Pacchi dono dei carabinieri in congedo alla casa di riposo

MONTEGIORGIO - Alla consegna dei pacchi, avvenuta il 23 dicembre scorso, sono intervenuti il presidente dell'associazione, Alberto Franceschetti, e alcuni associati, Antonio Bruni, presidente della cooperativa "La Picena" che ha l'appalto della gestione della casa di riposo, e per l'amministrazione l'assessore ai servizi sociali Maria Giordana Bacalini. Con loro anche alcuni operatori in servizio nella struttura.

Anche quest’anno l’associazione Carabinieri in congedo, con la sua sezione di Montegiorgio, ha voluto rinnovare l’ormai tradizionale consegna dei pacchi-dono ai 24 ospiti della casa di riposo comunale.

L’obiettivo è quella di far sentire gli anziani ospiti meno soli e l’iniziativa è valsa anche come segno di vicinanza e solidarietà, interpretando così il vero spirito del Natale.

Alla consegna dei pacchi, avvenuta il 23 dicembre scorso, sono intervenuti il presidente dell’associazione, Alberto Franceschetti, e alcuni associati, Antonio Bruni, presidente della cooperativa “La Picena” che ha l’appalto della gestione della casa di riposo, e per l’amministrazione l’assessore ai servizi sociali Maria Giordana Bacalini. Con loro anche alcuni operatori in servizio nella struttura.

L’assessore Bacalini, anche a nome del sindaco Michele Ortenzi e dell’amministrazione comunale, ha ringraziato tutti i presenti e ha rivolto gli auguri di buone feste e di un felice 2024.

c.n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti