L’attaccante Guido Marilungo con la casacca del Montegranaro Calcio, pronto a servire la causa del sodalizio della città natale protagonista al vertice della classifica nel Campionato Regionale di Eccellenza
MONTEGRANARO – Coming back Marilungo.
Il Montegranaro Calcio comunica infatti il ritorno nella città natale dell’attaccante proveniente dalla Serie D pugliese, avendo vestito la maglia del Barletta (14 presenze e due reti) ad inizio della stagione sportiva corrente.
La punta di origine veregrense, classe 1989, calcherà l’erba calcistica del torneo di Eccellenza con addosso i colori gialloblù, per come accaduto ai tempi delle giovanili, dopo aver vestito numerose e prestigiose casacche anche e non da meno riconducibili ai principali circuiti professionisti spalmanti dalla Serie A, alla C, transitando ovviamente per la categoria cadetta della Serie B.
Sampdoria, Lecce, Ternana, Atalanta, Cesena, Spezia e molte altre ancora le cause servite del calciatore montegranarese, ad aver persino collezionato 8 presenze e due reti con la maglia Azzurra dell’Under 20 prima e 21 poi. Dall’esordio in Serie A, avvenuto nel gennaio 2009 con i blucerchiati di Genova, la successiva e lunga carriera maturata tra i professionisti, sino all’ultima esperienza nel medesimo contesto, riferita alla stagione sportiva appena consegnata agli archivi, nella Lega Pro della Recanatese.
La società precisa che “grazie al supporto di alcuni sponsor e sostenitori, è riuscita a raggiungere l’accordo con l’attaccante in tempi brevi, per rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo”. La corazzata gialloblù, protagonista nei piani alti della classifica di Eccellenza, conclude affermando che “non può che essere felice di accogliere in rosa Guido Marilungo, orgoglio della città, attaccante di livello nazionale”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati