L’auto le piomba addosso, donna a Torrette in elisoccorso

L'INCIDENTE questa mattina intorno alle 9,45 a Piane di Montegiorgio. La donna, rimasta sempre cosciente, ha riportato una lesione all'anca. Medicata e stabilizzata sul posto, è stata poi trasferita al Torrette di Ancona per accertamenti

L’auto le piomba addosso e la schiaccia contro una parete, donna soccorsa dall’eliambulanza. Erano circa le 9,45 di questa mattina quando l’elisoccorso è stato chiamato ad intervenire a Piane di Montegiorgio dove una donna di circa 50 anni è rimasta ferita nel garage di casa.

Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, ancora da definire nei particolari, la vettura si sarebbe sfrenata piombando addosso alla donna che è rimasta incastrata tra il veicolo e una parete riportando delle lesioni all’anca.

E’ stata la stessa donna a lanciare l’sos ai sanitari della centrale del 118. E così si è subito attivata la macchina dei soccorsi. La centrale 118, oltre ad attivare i sanitari per il soccorso sul posto, hanno anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata a Piane di Montegiorgio. Il personale di Icaro ha così preso in cura la donna, rimasta comunque sempre cosciente, per poi trasferirla all’ospedale Torrette di Ancona dove è stata sottoposta ad accertamenti medico-sanitari.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti