di redazione CF
Si allaga il seminterrato di un locale in via Donizetti, arrivano i vigili del fuoco. Questa mattina intorno alle 8 i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo sono stati chiamati a intervenire in via Donizetti, quartiere sud di Porto San Giorgio, quasi all’incrocio con il lungomare Gramsci, per l’allagamento del seminterrato di un locale attualmente in disuso.
Il seminterrato si è riempito di acqua che ha iniziato a filtrare anche nel confinante studio di commercialisti. E proprio da lì è partita la segnalazione. I professionisti, al lavoro a quell’ora, hanno infatti notato che dalle pareti che confinano col locale iniziava a filtrare dell’acqua, oltretutto dall’odore nauseabondo.
E così è partita la chiamata al 115. I vigili del fuoco sono arrivati in via Donizetti e, dopo aver allacciato le idrovore, hanno iniziato a svuotare il locale pompando l’acqua all’esterno, in una caditoia.
Difficile al momento stabilire le cause dell’allagamento. Potrebbe essersi trattato della rottura di una condotta o, più probabile, di acqua proveniente dalla falda che ha strabordato all’interno del locale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati