Domeniche a Teatro, a Montegiorgio arriva “La Bella Addormentata”

MONTEGIORGIO - L'appuntamento è per domenica prossima, alle ore 17,15. La biglietteria sarà aperta dalle ore 16,45.

Domenica 21 gennaio, al Teatro “Domenico Alaleona” di Montegiorgio, secondo appuntamento con Domeniche a Teatro, la stagione di teatro per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Montegiorgio e da Proscenio Teatro Ragazzi, nell’ambito di Tir-Teatri in Rete «che – ricordano gli organizzatori – con i suoi trentotto anni di attività, rappresenta il più grande e longevo circuito di teatro per l’infanzia e la gioventù nella parte sud della regione Marche. Un progetto che ha fatto da apripista e che vede oggi consolidarsi un pò ovunque la buona pratica di promuovere cartelloni di teatro non solo per il pubblico adulto ma anche per le nuove generazioni».  

«Domeniche a Teatro – sottolinea Michel Vita Assessore alla Cultura – Unitamente a Parchi da Favola, nella stagione estiva, completa un forte impegno del Comune in favore delle nuove generazioni, un impegno atto a creare occasioni di incontro, di crescita e di socialità, per i più piccoli e per le loro famiglie».

In scena la compagnia “Florian Metateatro” di Pescara, una formazione storica del teatro ragazzi italiano, riconosciuta dal Mic come di interesse nazionale nel campo del teatro per le nuove generazioni. Presentano un cavallo di battaglia del loro repertorio: La Bella Addormentata.

L’appuntamento è alle ore 17,15, la biglietteria sarà aperta dalle ore 16,45.  

INGRESSO UNICO € 5,00 

Il biglietto può essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo presso il botteghino del Teatro “Alaleona” a partire dalle ore 16,45 

oppure on line sul sito www.ciaotickets.com 

può essere inoltre prenotato presso Proscenio Teatro 

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 

informazioni e prenotazioni 

Comune di Montegiorgio – Tel 0734 952067 – lun\ven 9\14 

Proscenio Teatro – 0734 440348 – 335 5268147 lun/ven 9,00/13,30


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti