Fermana, il punto sul weekend del settore giovanile

Perdono tutte le formazioni o quasi, a tenere alta la bandiera gialloblù ci pensano mister Eddy Mengo ed i suoi ragazzi

FERMO – Un weekend più amaro che dolce nella cantera della Fermana. Ad esultare infatti sono solo i ragazzi dell’Under 17, che tra le mura amiche supera i pari età della Casertana.

Settore giovanile che ha visto l’esordio del neo tecnico dell’Under 19 Nazionale, Luca Pavoni. Un debutto amaro per il tecnico, con la sua squadra sconfitta per 4-1 dai pari età della Vigor Senigallia.
Niente da fare anche per la Primavera 3, che viene battuta di misura dal Gubbio. Gara molto equilibrata quella andata in scena al Bruno Recchioni, dove mister Alfieri manda in campo molti ragazzi del 2007. A decidere la sfida è stata la rete di Balini per gli egubini.

PRIMAVERA

FERMANA-GUBBIO 0-1

Fermana: Santoni, Crosta, Ouardi, Tarulli, Goxhaj, Bongelli, Diego Torricini, Granatelli, Ricci, Natale, Taddei
A disposizione Massenz, Isaku, De Carolis, Catalano, Cericola, Capasso, Vignaroli, Pietro Torricini, Terramoccia, Ascani, Lopez Arias. All. Alfieri

Come detto ad esultare sono invece i ragazzi dell’Under 17 guidati da Mengo, che al Postacchini di Capodarco regolano la Casertana, con il gol di Troise.

UNDER 17       

FERMANA-CASERTANA 1-0

Fermana: Bartiromo, Maiga Silevstri, Alidori, Terramoccia, Catalano, Toscano, Damiani, Capasso, Pietro Torricini, Repupilli, Msikine
A disp. Isogna, Trise, Fugazza, Mancini, Diego Torricini, Pompili Pagliari, Sugamiele, Carpineti. All. Mengo
Rete: Troise

Nell’altra sfida contro la Casertana, disputata sempre al Postacchini, non c’è stato invece nulla da fare per l’Under 15 di mister Cimmino, che deve subire un poker di reti dai campani.

UNDER 15   

FERMANA-CASERTANA 0-4

Fermana: Cellini, Giacomo Spina, Iazzetta, Sirocchi, Aureli, Alessandro Spina, D’Alessandro, Papa, Marcoionni, D’Isidoro, Cittadini
A disp. Esposto, Alesi, Vittori, Faini, De Agelis, Pacioni, Marozzi. All. Cimmino

Sconfitta in rimonta invece per l’Under 16 di Massimo ganci, che dopo essere passata in vantaggio contro la Juve Stabia, grazie al gol di Bacalini, si fa riprendere dalle giovani vespe, trascinate dalla doppietta di Russo.

UNDER 16

FERMANA-JUVE STABIA 1-2

Fermana: Spataro, Matacotta, Tardini, Borra, Antolini, Mazza, Basili, Natali, Bacalini, Sacchini, Romagnoli
A disp. Coluccino, Crosta, Marcozzi, Tusha
All. Ganci
Rete: Bacalini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti