La Fermana fa shopping in casa Pro Vercelli

MERCATO - Si rafforza in ogni reparto la formazione gialloblù, che da il benvenuto a tre giovani talenti come Simone Condello, Filippo Fiumanò e Ousmane Niang

 

FERMO – Continuano i buoni rapporti tra Fermana e Pro Vercelli, che ormai da diverse stagioni hanno aperto un canale preferenziale, con diversi giocatori che hanno fatto la spola tra Fermo e la cittadina piemontese.

Proprio dalla Pro Vercelli nelle ultime ore sono arrivati, con la formula del prestito fino al termine del campionato, ben tre rinforzi per la rosa di mister Stefano Protti, che avrà la possibilità di contare su un nuovo giocatore per reparto.

In attacco ecco Simone Condello, classe 2004, che fino ad oggi aveva collezionato 12 presenze, 2 reti ed altrettanti assist. Lo scorso anno il giovane attaccante è stato protagonista con la Primavera 1 del Frosinone, mettendo a referto 33 presenze, 12 gol e 5 assist.

Per la difesa arriva invece Filippo Fiumanò, classe 2003, che quest’anno ha maturato otto presenze con i piemontesi, mentre lo scorso anno sono stati 19 i gettoni di presenza in Serie C con il Montevarchi, che gli sono valsi anche la chiamata della Nazionale Under 20 per il mondiale di categoria, chiuso al secondo posto.

A centrocampo la Fermana potrà contare invece su Ousmane Niang, classe 2002, in stagione ha collezionato 4 presenze in C. Per Niang si tratta di un ritorno nelle Marche, dopo le 33 presenze e 3 reti della passata stagione con il Fano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti