Controlli interforze a P.S.Elpidio, Farina: «Presenza costante delle divise contro micro e macrocriminalità. Arrivano altre telecamere»

PORTO SANT'ELPIDIO - L'assessore alla sicurezza dopo i controlli, in centro, ieri sera: «Così riusciremo a contrastare i fenomeni legati alla delinquenza e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Non trascuriamo inoltre l'effetto deterrente e il prezioso aiuto alle indagini che arriva dalla videosorveglianza. Proprio in questi giorni si stanno installando in alcuni punti strategici nuove telecamere su cui abbiamo investito e continueremo ad investire. La recente approvazione in consiglio comunale sull'istituzione della Consulta sulla Sicurezza è un ulteriore strumento»

 

Enzo Farina

«Tengo ad esprimere un profondo ringraziamento a tutte le forze dell’ordine per i servizi interforze, come quello effettuato nella serata di ieri in centro, che puntualmente e con un’attenta programmazione si svolgono nella nostra città sin dal nostro insediamento». E’ quanto comunica l’assessore alla sicurezza di Porto Sant’Elpidio, Enzo Farina.

«Con piacere – aggiunge l’assessore – noto che i concittadini osservano e apprezzano la presenza costante delle forze dell’ordine, per contrastare gli episodi di micro e macro criminalità che purtroppo si verificano nell’area costiera. Dobbiamo continuare su questa strada, fatta di costante confronto con la Prefettura di Fermo, la Questura, i Carabinieri, la Guardia di Finanza in concertazione con la nostra Polizia Locale, insieme alla partecipazione attiva dei cittadini. Così riusciremo a contrastare i fenomeni legati alla delinquenza e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Non trascuriamo inoltre l’effetto deterrente e il prezioso aiuto alle indagini che arriva dalla videosorveglianza. Proprio in questi giorni si stanno installando in alcuni punti strategici nuove telecamere su cui abbiamo investito e continueremo ad investire.
La recente approvazione in consiglio comunale sull’istituzione della Consulta sulla Sicurezza è un ulteriore strumento. A breve saranno aperte le domande, sul sito istituzionale del nostro Ente, per partecipare attivamente a questo organismo e dare il proprio contributo ad un valore come quello della sicurezza, che non ha né appartenenze né colori politici, ma ci deve vedere uniti nel raggiungimento di un obiettivo condiviso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti