Si incontra con la ex e la picchia, bloccato nella notte

LA RICHIESTA di soccorso è scattata questa notte. Sul posto le forze dell'ordine e i sanitari della Croce azzurra. L'uomo era già destinatario di un provvedimento restrittivo da parte della magistratura. E' stato bloccato. La donna non ha riportato gravi conseguenze

Si incontra con la ex e la picchia. Fermato un uomo. Questa notte forze dell’ordine e sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire in una struttura ricettiva di Sant’Elpidio a Mare per la segnalazione di una violenza a danno di una donna. E così sul posto, con i carabinieri impegnati a bloccare un uomo sospettato di furto in uno chalet della costa, sono arrivati i poliziotti della questura di Fermo e i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i carabinieri.

Nel corso dell’intervento si scoprirà che, nonostante un provvedimento restrittivo adottato dal tribunale di Macerata nei confronti dell’uomo, i due si sono comunque incontrati. E da lì a pochi minuti l’aggressione, almeno stando alle prime informazioni trapelate. Accertare la verità dei fatti spetterà agli investigatori della Questura. L’uomo, infatti, avrebbe nuovamente alzato le mani sull’ex. Nuovamente, si diceva. Sì perché sembra che il soggetto sia destinatario di un provvedimento restrittivo da parte dell’autorità giudiziaria proprio per aggressione nei confronti dell’ex compagna.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato con due Volanti, i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e una pattuglia dei carabinieri. La donna ha rifiutato le cure mediche mentre l’uomo è stato fermato dai poliziotti. E ora seguiranno, per lui, i provvedimenti del caso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti