di redazione CF
Non sono passate 24 ore dal furto a Fermo, che la banda delle tabaccherie colpisce ancora. Questa volta a finire nel mirino dei ladri è stata l’attività commerciale di Emidio Moschini, in viale della Repubblica a Porto San Giorgio.
Questa notte alcuni malviventi, infatti, dopo aver isolato la sirena dell’allarme e, presumibilmente averne disturbato le frequenze impedendo così che partisse la chiamata di allerta ai proprietari, sono entrati in azione in viale della Repubblica, al civico 60. Hanno tagliato la serranda, forzato la porta e, una volta dentro, hanno rubato un ingente quantitativo di sigarette per poi darsi alla fuga. Tutto nel massimo silenzio a tal punto che nessuno, tra i residenti, ha sentito nulla di sospetto.
A fare l’amara scoperta, questa mattina, sono stati i proprietari della tabaccheria.
E a quel punto non è rimasto loro altro da fare che allertare le forze dell’ordine. Così sul posto si sono precipitate due Volanti della Polizia di Stato. Gli agenti hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità dei banditi che potrebbero essere gli stessi che nei giorni scorsi hanno forzato la serranda di Moschini e che hanno messo a segno il colpo, ieri, a Fermo.
Furto in tabaccheria, i malviventi scappano e danno fuoco all’auto usata per la fuga
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati