Parte oggi alle ore 19.15 nella piscina comunale di Fermo il campionato nazionale di pallanuoto del Fermo NPN in serie C girone 3. Partenza col botto per i pallanuotisti fermani che sfideranno il RariNantes Bologna, compagine favorita per la vittoria finale.
Un campionato difficile, con trasferte in ben sei città dell’Emilia Romagna ma i ragazzi di mister Luca Sorcionovo puntano a giocare un ruolo da protagonisti cercando di conquistare la salvezza il prima possibile, spinti dal pubblico di casa. Già da oggi, in un match proibitivo con ancora i nuovi acquisti da amalgamare.
La seconda sfida sarà contro Jesi, altra candidata alla testa della classifica e la prossima partita in casa è fissata per il 10 febbraio alle 20.45 contro Ravenna PN.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati