Fermo Npn, parte oggi il campionato di serie C: alla piscina comunale arriva Bologna

FERMO - La squadra di mister Sorcionovo sfida la compagine emiliana alle ore 19.15. Un campionato che si prospetta difficile e pieno di insidie, con i ragazzi fermani che puntano a conquistare la salvezza il prima possibile grazie alla spinta del pubblico

Parte oggi alle ore 19.15 nella piscina comunale di Fermo il campionato nazionale di pallanuoto del Fermo NPN in serie C girone 3. Partenza col botto per i pallanuotisti fermani che sfideranno il RariNantes Bologna, compagine favorita per la vittoria finale.

Un campionato difficile, con trasferte in ben sei città dell’Emilia Romagna ma i ragazzi di mister Luca Sorcionovo puntano a giocare un ruolo da protagonisti cercando di conquistare la salvezza il prima possibile, spinti dal pubblico di casa. Già da oggi, in un match proibitivo con ancora i nuovi acquisti da amalgamare.

La seconda sfida sarà contro Jesi, altra candidata alla testa della classifica e la prossima partita in casa è fissata per il 10 febbraio alle 20.45 contro Ravenna PN.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti