La Fermana attende il Gubbio per tornare a vincere

SERIE C - Dopo lo stop con il Pontedera, i canarini vogliono riprendere a muovere una classifica che li continua a vedere ancorati in ultima posizione

 

FERMO – Tutto pronto in casa Fermana per la 22′ giornata di campionato, che la vedrà impegnata domani sera alle 20.45 al Recchioni, dove arriverà il Gubbio. Test match impegnativo contro gli umbri, che nelle ultime quattro partite hanno ottenuto tre vittorie ed un pareggio, quello di domenica scorsa contro l’Ancona. L’ultima sconfitta degli egubini risale al 9 dicembre, contro quel Pontedera che nell’ultimo turno ha rifilato quattro reti ai canarini.
Negli ultimi giorni la rosa gialloblù ha iniziato a cambiare pelle, con diversi rinforzi arrivati alla corte di Protti, che li avrà a disposizione già da domani sera. Un iniezione di freschezza che potrebbe aiutare il tecnico a cambiare assetto tattico ed avere maggiori opzioni da sfruttare.

<< Affrontiamo una squadra di primo grido, che ha fatto acquisti importantissimi. Noi dobbiamo però guardare a casa nostra, dobbiamo correggere molti errori che abbiamo fatto sabato scorso, evitando di prendere gol del genere e migliorare in fase di trasformazione – le parole di mister Protti – servirà una partita importante per noi e per la gente che ci vuole bene. Sono arrivati giocatori che stavano lavorando ai margini nelle rispettive squadre, servirà pazienza per farli tornare al top della forma. Si sono calati subito nella nostra realtà e sanno quello che c’è da fare >>

CONVOCATI

PORTIERI
Borghetto, Furlanetto, Mancini

DIFENSORI
Eleuteri, Fiumanò, Fort, Locanto, Pistolesi, Santi, Spedalieri

CENTROCAMPISTI
Bonfigli, Fontana, Giandonato, Gianelli, Misuraca, Niang, Pinzi, Scorza, Vessella

ATTACCANTI
Condello, Marcandella, Paponi, Petrelli, Petrungaro, Tilli

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Lucio Felice Angelillo di Nola, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Pasqualetto di Aprilia e Filippo Pignatelli di Viareggio. Quarto ufficiale Giovanni Giannì di Reggio Emilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti