facebook twitter rss

Tragedia dopo l’incidente a Piane di Rapagnano, morto il 39enne Matteo Monti

L'UOMO, originario di Servigliano ma residente a Monte Urano, era rimasto coinvolto in uno schianto nella serata di sabato. A nulla è servito il trasferimento all'ospedale Torrette di Ancona. Militante di lungo corso di Fratelli d'Italia e grande tifoso juventino, Matteo lascia una moglie e due figlie. Il ricordo del sindaco Marco Rotoni

di Matteo Malaspina

Ha lottato fino all’ultimo, aggrappato alla vita, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Un tragico destino ha spento quel suo inconfondibile sorriso. Questa mattina Matteo Monti è deceduto all’ospedale Torrette di Ancona. L’uomo, classe 1984, era rimasto coinvolto in un brutto incidente a Piane di Rapagnano venerdì notte. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ai sanitari intervenuti e dopo il trasferimento al Pronto Soccorso di Fermo si era reso necessario trasferire il 39enne al nosocomio anconetano dove i medici non sono riusciti a salvarlo. Meno gravi le condizioni della donna coinvolta nel sinistro.

Matteo, originario di Servigliano, si era trasferito a Monte Urano dopo il matrimonio con Catia, da cui erano nate due bambine. Era titolare dell’agenzia BigData che si occupava di consulenza informatica e anche di bandi e contributi per le imprese. Grande era la sua passione per la Juventus di cui era tifoso, come pure per la politica. Iscritto a Fratelli d’Italia da lunga data, si era candidato anche come consigliere per la sua città nel 2019 con la lista ”Cambiamo musica”. I funerali ancora non sono stati fissati e si resta in attesa che la salma torni da Ancona.

«Una tragedia immane – il commento del sindaco di Servigliano, Marco Rotoni – non ci sono parole. Ci lascia un ragazzo splendido, che ha sempre avuto voglia di fare bene e del bene per la sua comunità. Trasmetteva un grande entusiasmo in ogni cosa che faceva. Si è fatto amare per quello che era. Il suo essere una grande persona non ha tempo e non ha dimensione, ed è per questo motivo che Matteo sarà sempre con noi. Amava la sua comunità, a partire da Curetta, rione Paese Vecchio, di dove era originario. Una persona splendida, un grande professionista, capace e sensibile. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile».

«Non potevo mai pensare di perdere una persona come te. Non posso dimenticare – il cordoglio del consigliere regionale FdI, Andrea Putzu – le nostre campagne elettorali, le chiacchierate sulla politica e sulla Juve! Non voglio crederci! Buon viaggio Mattè, proteggi la tua famiglia da lassù! Ti ho voluto bene e te ne vorrò per sempre! Ciao amico, ci mancherai!».

L’auro su cui viaggiava Matteo Monti

L’incidente in cui è rimasto coinvolto Matteo Monti

 

 

Schianto tra due auto, grave un uomo (Le Foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti