Fermana, luci ed ombre nel weekend del settore giovanile

CALCIO - Doppio successo ed altrettante sconfitte nel fine settimana per i giovani canarini, con la Primavera che ha rispettato il turno di riposo.

Ancora un risultato positivo per l’Under 17 di mister Eddy Mengo, che tra le mura amiche supera il Latina per 3-1. Dopo un primo tempo in equilibrio, il mtch si sblocca nella ripresa. I gialloblù passano di rigore con Pompili Pagliari, quindi arriva il pari laziale con Vaccaro. Nel finale sono i gemelli Pietro e Diego Torricini  a siglare le reti del successo canarino. Latina che però si prende la rivincita nel match dell’Under 15, dove i neroazzurri superano 5-0 i ragazzi di mister Cimmino.

L’altra vittoria è stata conquistata dall’Under 16 di mister Ganci, che al Pelloni di Porto San Giorgio batte il Taranto. A firmare le reti canarine sono Bacalini e Troise.

Infine battuta d’arresto per la formazione Under 19 Nazionale di mister Pavoni che, subisce una rotonda sconfitta per 8-1 in casa dell’ Orvietana.

UNDER 17
FERMANA-LATINA 3-1
Fermana: Bartiromo, Tombesi, Alidori, Terramoccia, Catalano, Toscano, Maiga Silvestri, Pompili Pagliari, Pietro Torricini, Repupilli, Diego Torricini
A disp. Insogna, Fugazza, Capasso, Carpineti, Sugamiele.
Reti: Pompili Pagliari (r), Torricni Pietro, Torricini Diego

UNDER 16
FERMANA-TARANTO 2-1
Fermana: Spataro, Di Giacomo, Tardini, Troise, Antolini, Mazza, Antonini, Natali, Bacalini, Romagnoli, Ciarrocchi
A disp. Coluccino, Crosta, Borra, Matacotta, Sacchini, Tusha, Vitali,
All. Ganci
Reti: Bacalini, Troise

UNDER 15
FERMANA-LATINA 0-5
Fermana: Cellini, Vittori, Giacomo Spina, Sirocchi, Aureli, Alessandro Spina, Faini, Papa, Marcoionni, Cittadini, Iazzetta
A disp. Esposito, D’Alessandro, Marozzi, Pacioni
All. Cimmino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti