La Fermana pronta a dire la sua nel derby con la Recanatese

SERIE C - Domani sera, venerdì 26 gennaio, con calcio d'inizio alle ore 20.45, i canarini saranno di scena al "Tubaldi" per una gara da non sbagliare

Mister Stefano Protti alla vigilia del derby in casa della Recanatese

FERMO – Dopo due sconfitte consecutive, la Fermana è chiamata a vincere il derby in terra leopardiana per non rovinare quanto di buono fatto nell’ultima parte del girone di andata e mantenersi in scia del treno playout. Vincendo infatti, i gialloblù aggancerebbero momentaneamente l’Olbia al penultimo posto. Quello di domani sera contro la squadra di Pagliari sarà una scontro all’ultimo sangue, tra due formazioni, che stanno faticando a raccogliere punti. Se la Fermana se la passa male infatti, non va certo meglio alla Recanatese, che non vince dallo scorso 12 novembre.

Nelle ultime tre partite di campionato, la Fermana ha subito sei reti, senza segnarne nessuna. Un campanello d’allarme importante in fase offensiva, sul quale mister Protti ed il suo staff hanno cercato di lavorare per trovare una soluzione.

<<La Fermana si è allenata bene e abbiamo motivazioni forti in vista della Recanatese. I nuovi arrivi hanno portato maggiore concorrenza e la squadra è pronta per domani sera – le parole di mister Protti – sicuramente la Recanatese ha maggiori certezze di noi, hanno un gruppo sano, che sta facendo bene e arriva da un anno insieme allo stesso allenatore, in estate hanno anche rafforzato la rosa con alcuni elementi di spessore come Melchiorri. Dopo un inizio scoppiettante, ultimamente hanno perso qualche partita, ma hanno una società ed un tecnico in gamba, che stimo. Le gare sono sempre importanti ed iniziano anche a venire meno, quindi la tensione sale. Dobbiamo essere bravi e lucidi sui nostri allenamenti e dove possiamo migliorare. Ce la sto mettendo tutta per aiutare questa squadra, trascurando anche la famiglia, ma dobbiamo crederci tutti insieme a questa impresa, noi, la società ed i tifosi>>

La lista dei convocati per il derby marchigiano di Recanati. Portieri: Borghetto, Furlanetto e Mancini. Difensori: Eleuteri, Fiumanò, Fort, Locanto, Pistolesi, Santi e Spedalieri. Centrocampisti: Bonfigli, Fontana, Giandonato, Gianelli, Malaccari, Misuraca, Niang, Pinzi e Scorza. Attaccanti: Condello, Marcandella, Paponi, Petrelli, Petrungaro, Semprini e Tilli.

A dirigere il derby sarà il signor Gianluca Renzi di Pesaro coadiuvato dagli assistenti Francesco Tagliaferri di Piacenza e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno. Quarto ufficiale Gianpasquale Tedesco di Battipaglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti