facebook twitter rss

Inseguimento e colpi di pistola a Casette d’Ete: è caccia ai malviventi

SANT'ELPIDIO A MARE - Questa mattina un furgone sospetto non si è fermato all'alt della Polizia ed è scappato lungo la Provinciale Fratte fino alla frazione elpidiense, speronando gli agenti che hanno sparato per fermare la corsa del mezzo. I balordi sono scappati nei campi, facendo perdere le proprie tracce

 

di redazione CF

Scena da film americano questa mattina lungo la Provinciale Fratte a Sant’Elpidio a Mare. Intorno alle ore 4.30 una pattuglia della Polizia di Stato, mentre stava pattugliando il territorio, si è imbattuta in un furgone sospetto nei pressi di Porto Sant’Elpidio. A bordo alcuni malviventi che, pare, stavano commettendo dei furti.

I poliziotti hanno intimato all’alt ma i sospetti non si sono fermati e sono scappati lungo la strada che collega il Comune del litorale con Casette d’Ete. Da lì l’inseguimento da parte degli agenti che hanno rincorso i malviventi fino alla frazione elpidiense. Ad assistere alla scena alcuni cittadini, svegliati dal rumore delle sirene della Volante.

La macchina della Polizia è stata anche speronata dal furgone, risultato poi rubato, e gli agenti hanno sparato dei colpi d’arma da fuoco alle ruote per arrestarne la corsa. L’inseguimento è terminato in una strada senza uscita dove i malviventi hanno abbandonato il mezzo e si sono dati alla fuga, facendo perdere le tracce nei campi. Nel frattempo sono arrivati i rinforzi di altre pattuglie che hanno iniziato a perlustrare la zona ma dei banditi si sono perse le tracce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti