Spacca la vetrina con un sasso e ruba qualche spiccio. Avviate le indagini dei carabinieri

PORTO SANT'ELPIDIO - Vittima una bottega alimentare a cui è stato più grande il danno alla vetrina che il trafugato. La polizia locale ha recuperato il “fondo cassa”, insieme a degli attrezzi da scasso presso il parchetto di Villa Murri a meno di 500 metri dalla bottega

Furto con spaccata a Porto Sant’Elpidio. L’episodio è avvenuto stamane, tra le 7.05 e le 7.15, in pieno centro città lungo la strada statale adriatica.

Vittima una bottega alimentare a cui è stato più grande il danno alla vetrina che il trafugato. Infatti il malvivente dopo aver utilizzato una pietra, si è introdotto e ha portato via qualche spiccio dal fondo cassa. «Stamane ci hanno scaricato la verdura alle 7.05 e la vetrina era integra, noi siamo entrati alle 7.15 e il furto era già avvenuto. In quei dieci minuti si è compiuto tutti. – spiegano i titolari – Abbiamo avvisato le forze dell’ordine e denunciato il fatto». Ora sul furto indagano i carabinieri.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 15 – La polizia locale ha recuperato il “fondo cassa”, insieme a degli attrezzi da scasso presso il parchetto di Villa Murri a meno di 500 metri dalla bottega.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti