Bellissima vittoria per la squadra di pallanuoto Fermo NPN che nella difficile trasferta nella vasca lunga della piscina del Passetto di Ancona, batte la Jesina PN con il risultato di 11-9 (parziali 3-4;1-4;2-1;1-3).
«Grande prova del collettivo che, nonostante l’assenza di due giocatori fondamentali (Santini e Giangiacomo ndr), ha dato vita ad una eccezionale prestazione nella quale i giovani hanno davvero fatto la differenza» è il commento post partita di mister Sorcionovo -. Se volevamo vincere avevamo bisogno di giocare alla perfezione e di avere un po’ di fortuna e così è stato»
Squadra fermana che al suo interno ha potuto contrare di ben sei Juniores che si sono rivelati fondamentali per il risultato finale con tre di loro andati a segno: Fazi Riccardo con tre reti, Concetti Tommaso e Apollonio Damiano con un gol ciascuno. Completano la lista dei realizzatori il solito Catini, insieme a Zeppilli e Bellabarba. Chicca del match per i tifosi festanti, il gol da” porta a porta” del bravissimo portiere Mattia Catamo che, partita dopo partita, si sta confermando elemento fondamentale per la squadra.
Una vittoria davvero cercata e meritata dai pallanuotisti di Fermo NPN, scesi in vasca convinti e caricati da capitan Carducci. Al termine del match, i complimenti anche degli avversari che hanno definito la vittoria dei fermani “meritata”.
Hanno giocato: Catamo(1), Romanelli, Catini(3), Niccià, Apollonio(1), Concetti(1), Pacella, Zeppilli(1), Bellabarba(1), Carducci, Moretti, Fazi(3), Fenni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati