Capanno in fiamme a pochi metri dalla Statale Adriatica (Le Foto)

FERMO - L'sos ai vigili del fuoco è scattato intorno alle 13,20. Ad andare a fuoco un capanno a Lido di Fermo, a pochi metri di distanza da una casa e dalla ss16. Non risultano feriti

Un’alta colonna di fumo nero, inquietante. E poi, avvicinandosi, le fiamme. Nel primo pomeriggio di oggi un piccolo capanno, a pochissima distanza da una casa e dalla statale Adriatica, è andato a fuoco generando una densa coltre di fumo nero che ha invaso il cielo tra Porto San Giorgio (quartiere nord) e Lido di Fermo.

Scattato l’sos intorno alle 13,20, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco. Al momento non risultano ferito, per fortuna. Sul posto è comunque intervenuta anche un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio per un uomo in stato di agitazione. Nulla di grave, comunque, per la persona soccorsa dai sanitari.

«Siamo intervenuti in via Nazionale, per l’incendio di un “annesso” adibito a legnaia, adiacente ad un casa. La squadra – fanno sapere i vigili del fuoco di Fermo – della centrale con due autobotti è riuscita a spegnere il fuoco con l’ausilio di liquido schiumogeno, evitando il propagarsi delle fiamme e messo in sicurezza l’intera zona dell’intervento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti