Tragedia sull’asfalto, al cimitero di Fermo l’ultimo saluto al 17enne morto a Castellano

FERMO - Oggi pomeriggio alle 13,30 il rito funebre celebrato al cimitero di Fermo dove la salma del ragazzo è stata sepolta nel campo di inumazione per islamici

E’ stato celebrato oggi pomeriggio alle 13,30 il funerale del 17enne tragicamente scomparso il 29 gennaio scorso a causa di un terribile incidente a Castellano, frazione di Sant’Elpidio a Mare. Oggi pomeriggio, infatti, parenti e amici del ragazzo si sono ritrovati al cimitero di Fermo dove è stato celebrato il rito funebre prima della sepoltura nel campo di inumazione per islamici.

Intanto non sembrano in pericolo di vita il padre e il cugino del ragazzo che viaggiavano con lui nella Fiat Panda che, in quella tragica mattina di lunedì si è ribaltata per poi finire contro un albero e, successivamente, cadere in una scarpata. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e accertarne le responsabilità. Militari dell’Arma anche al lavoro, sul fronte investigativo, dal momento che l’auto su cui viaggiavano i tre è risultata rubata poche ore prima dello schianto, a Civitanova Marche. Al netto degli sviluppi di indagine resta la tragedia, che ha scosso un’intera comunità, con una giovane vita spezzatasi troppo presto.

Schianto fatale: muore un 17enne, soccorsi il padre e il cugino della vittima. Viaggiavano su un’auto rubata


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti