facebook twitter rss

Donna trovata senza vita nel suo appartamento. Vano ogni soccorso

FERMO - I vicini, non vedendola da diversi giorni, hanno lanciato l'sos. Ma quando sono arrivati i soccorsi, per lei non c'era più nulla da fare. La vittima è una donna dell'est Europa di circa 60 anni

di redazione CF

Una donna di circa 60 anni è stata trovata senza vita, nel tardo pomeriggio di oggi, a Lido Tre Archi. I vicini, non vedendola da diversi giorni, hanno lanciato l’sos. E così sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Porto San Giorgio.

La porta dell’appartamento della donna era chiusa dall’interno. E così, per accedere all’interno della casa si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, infatti, sono arrivati sul posto con l’autoscala.

Gli uomini del 115 hanno raggiunto il piano dell’appartamento e, dopo aver aperto una finestra, hanno consentito ai sanitari e ai militari dell’Arma di accedere nella casa.

Ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Stando alle prime informazioni trapelate il decesso risalirebbe a diversi giorni fa. E così, purtroppo, non è restato altro da fare che constatarne il decesso. Il fatto che la porta fosse chiusa dall’interno e che sul corpo della donna non siano stati riscontrati segni di violenza, lascia intendere che si sia trattato di una morte per cause naturali.

Uno dei tanti interventi, sicuramente quello dall’epilogo più tragico, quello effettuato intorno alle 19 dai vigili del fuoco a Lido Tre Archi. La giornata degli uomini del 115 infatti si è aperta con un’auto in fiamme, a Fermo, in piazza Dante Alighieri. Da quel momento raffica di chiamate. tre incendi di canne fumarie, e anche l’ascensore di viale Ciccolungo, anche questo a Fermo, con un giovane rimasto bloccato al suo interno. Nessuna conseguenza, fortunatamente, per il ragazzo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti