Sul posto i carabinieri del reparto investigazioni scientifiche
di Gianluca Ginella (foto e video di Fabio Falcioni)
Giallo a Monte San Giusto, trovato morto nella sua abitazione al civico 10 di via Vittorio Emanuele un uomo di 78 anni, Rodolfo Ignazi, che aveva una ferita alla testa.
Sul posto i carabinieri del reparto operativo e dei Ris che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e anche di comprendere se si tratti di un fatto accidentale. Il corpo senza vita del 78enne è stato trovato da un conoscente stamattina in camera da letto. Rinvenute tracce di sangue lungo le scale dell’abitazione. Non si esclude che possa aver avuto un malore e sia caduto. Sul posto il magistrato di turno.
«Ieri doveva andare a cena da un vicino anziano che porta sempre in giro con l’auto – racconta un amico che preferisce non comparire – lo aveva invitato e verso le 19 ha detto che aveva male alla testa e non è andato più. Era un fotografo, ora in pensione. Una persona che lo conosceva lo ha chiamato ieri sera e non gli rispondeva. Così oggi è andata a chiamarlo e ha visto che la porta di casa era aperta. Così è entrata e lo ha trovato in camera da letto. Mi ha detto che era in ginocchio con il busto appoggiato sul letto». «Io l’ho incontrato ieri sera, alle 19, l’ho visto che portava la spesa a casa» dice un vicino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati