Si intrufola in un’auto e all’arrivo della Polizia si finge il proprietario della vettura

PORTO SANT'ELPIDIO - Una bugia durata pochi minuti. Infatti nel frattempo è stato rintracciato il legittimo proprietario dell'auto, che si trovava anche lui a poca distanza dall’accaduto. A quel punto l'uomo è stato fermato e accompagnato in Questura per accertamenti

S’intrufola in un’auto e all’alt della Polizia si finge il proprietario. L’episodio è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri, in via Colombo, a Porto Sant’Elpidio. L’uomo, un 40enne, in condizioni psicofisiche alterate stava barcollando lungo la via a pochi centimetri dalle vetture posteggiate.

Ad un certo punto si è intrufolato in un’auto e ha iniziato a cercare qualcosa di valore nell’abitacolo. Ma tutta la scena è stata notata da un residente che ha subito allertato una volante della Polizia parcheggiata pochi metri più in là. Gli agenti, scesi subito dalla loro auto d’ordinanza, hanno raggiunto la vettura e chiesto all’uomo di identificarsi.

A quel punto il malfattore ha finto di essere il proprietario della vettura, una bugia durata pochi minuti. Infatti nel frattempo è stato rintracciato il legittimo proprietario dell’auto, che si trovava anche lui a poca distanza dall’accaduto. A quel punto l’uomo è stato fermato e portato in Questura per accertamenti.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti