Fine settimana da dimenticare per le formazioni del settore giovanile

GIOVANILI - La Primavera cade con la Vis Pesaro, mentre le altre formazioni devono arrendersi ai coetani del Pescara, che fanno incetta di vittorie

FERMO – Weekend da dimenticare per il settore giovanile della Fermana, che non è riuscito a raccimolare nessun punto nelle varie gare disputate.

Sconfitta di misura per la Primavera di mister Silva nel derby in casa della Vis Pesaro. Gara decisa dai gol di Giorgini e Monti per i padroni di casa, con il gol fermano arrivato da un autorete locale. Risultato che non rispecchia la buona prestazione dei canarini.

VIS PESARO-FERMANA 2-1
FERMANA: Massenz, Taddei, Ouardi, Tarulli, Goxhaj, Mucciolo, De Carolis, Terramoccia, Ricci, Granatelli, Nigro
A disp. Leoni, Crosta, Alidori, Lopez Aruas, Pagliari, Vignaroli, Catalano, Capasso, Diop
All. Silva
RETI: autogol (F), Giorgini (V), Monti (V)

Fermana che si è poi arresa ai pari età del Pescara, nei match di Under 17, Under 16 e Under 15.
L’Under 17 di Eddy Mengo lotta fino alla fine, arrendendosi nei minuti finali. Vantaggio abruzzese alla mezzora con Soccio e pari quasi immediato con il rigore realizzato da Torricini. Nell’ultimo quarto d’ora arrivano però le reti di Fabi e Bafaro, che regalano il successo ai biancoazzurri.

UNDER 17
FERMANA-PESCARA 1-3
FERMANA: Bartiromo, Tombesi, Alidori, Maiga Silvestri (36’st Ciarrocchi), Catalano, Toscano (36’st Insogna), Msikine (11’st Sugamjele), Capasso, Pompili Pagliari (11’st Carpineti), Repupilli, Torricini.
A disposizione: Cusumano, Insogna, Tardini, Damiani, Mastronardi, Sugamjele, Terramoccia, Ciarrocchi, Carpineti.
Allenatore: Mengo Eddy
RETI: 36’ Torricini (rig.)

Gara ricca di gol quella dell’Under 16 di Massimo Ganci, alla quale non sono bastate tre reti per avere la meglio del Pescara. Primo tempo da dimenticare per i fermani, che subiscono cinque reti dai pescaresi. Nella ripresa i gialloblù reagiscono con la doppietta di Troise ed il gol di Natali, ma non basta, perchè nel frattempo gli abruzzesi segnano anche la sesta rete di giornata.

UNDER 16
FERMANA-PESCARA 3-6
FERMANA: Spataro, Di Giacomo, Tardini, Troise, Antolini (1’st Natali),Mazza, Percia (1’st Sacchini), Damiani (1’st Matacotta), Nezziri, Romagnoli, Ciarrocchi (40’st Basili).
A disposizione: Coluccino, Antonini, Basili, Borra, Vitali, Fabiani, Matacotta, Natali, Sacchini.
Allenatore: Ganci M.
RETI: 11’ st e 29’ st (rig.) Troise, 21’ st Natali

Sconfitta rotonda per 8-0, quella rimediata invece dall’Under 15 di mister Catello Cimmino, costretta ad affrontare un’avversaria molto forte e ben organizzata, che non ha lasciato occasioni ai baby gialloblù.

UNDER 15
FERMANA-PESCARA 0-8
FERMANA: Cellini, Sirocchi, Spina G. (1’st D’Alessandro), Faini (3’st Alesi), Aureli, Spina A., Vittori, Papa, Marcoionni (31’st Pacioni), Cittadini (11’st Marozzi), Iazzetta.
A disposizione: Esposito, Alesi, De Angelis, Marozzi, Pacioni, D’Alessandro.
Allenatore: Cimmino Catello


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti