Giovanni Mancini ai tempi della sua militanza calcistica (foto dalla pagina Fb di Ssdarl Atl Calcio Porto Sant’Elpidio)
Porto Sant’Elpidio piange la scomparsa di Giovanni Stortini, volto del calcio elpidiense negli anni ’80 spentosi questa notte all’età di 65 anni. Un figlio di Porto Sant’Elpidio che negli anni aveva mantenuto viva la passione per lo sport e per il calcio.
«Se ne va un amico e una bravissima persona. Insieme a Giovanni ho condiviso gli anni della scuola, ma anche tante esperienze legate al mondo del calcio. – il ricordo di Enzo Farina, assessore allo sport della città – Il mio abbraccio più sincero va alla moglie e ai due figli, li ho sentiti stamane e condivido con loro il profondo dolore che stanno vivendo. Giovanni è sempre stato un ‘ragazzo’ d’oro».
Condoglianze e vicinanza arrivano anche dall’Atletico Porto Sant’Elpidio, la società con cui Giovanni aveva giocato negli anni ’80 e alla quale, trent’anni dopo si era legato il figlio Jacopo. «L’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio si unisce al dolore per la scomparsa di Giovanni Stortini, storico mancino degli anni ’80. Sentite condoglianze alla famiglia. A Jacopo un abbraccio forte». Era stato un vero combattente anche negli ultimi anni, Giovanni, quando la malattia lo aveva colpito. Lascia la moglie Simona e i figli Niccolò e Jacopo. Le esequie si svolgeranno domani alle 15.
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati