facebook twitter rss

Enzo Mellini va in pensione. Il saluto dei vigili del fuoco di Fermo

FERMO - I colleghi del Comando dei vigili del fuoco di Fermo: «Si è sempre distinto per impegno e dedizione al lavoro e in due situazioni emergenziali»

«Ha vissuto ed onorato il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per quasi 32 anni e da oggi potrà godersi la meritata pensione». E’ quanto annunciano i Vigili del fuoco di Fermo.

«Il Caporeparto Enzo Mellini da oggi 9 febbraio 2024 si colloca in congedo, amici, colleghi e superiori lo salutano e ringraziano per la professionalità e l’umanità dimostrata al servizio dei Vigili del Fuoco – continuano dal Comando di Fermo – Entrato nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nell’aprile del 1992, ha prestato servizio nei Comandi di Bologna, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo dove ha raggiunto la massima qualifica operativa. Il primo importante cambiamento per la carriera l’ha conseguito nell’anno 2013 quando ha effettuato il passaggio a Caposquadra e la scalata delle qualifiche si è completata nell’anno 2023 con il raggiungimento del grado di Caporeparto. Si è sempre distinto per impegno e dedizione al lavoro e in due situazioni emergenziali, negli anni 1994 e 1995, ha ricevuto gli elogi da parte del Comando di Macerata. Persona di doti umane fuori dal comune si è sempre distinto per generosità, competenza e alto senso del dovere. Tutti lo ricorderanno per la disponibilità in ogni circostanza con spiccate capacità di solidarietà e sostegno sia professionale che morale. Si conclude la brillante carriera del Caporeparto Enzo Mellini caratterizzata di abnegazione e serietà al servizio: stimato e benvoluto da colleghi e superiori può godersi il meritato riposo» .


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti