facebook twitter rss

Raccolta farmaco, la Croce azzurra ringrazia la “Michele Pompei”: «Per noi dispositivi e presidi medici sono fondamentali»

PORTO SAN GIORGIO - Il presidente della pubblica assistenza sangiorgese, Gilberto Belleggia, ringrazia la farmacia del centro che oggi, in occasione della Giornata di raccolta del farmaco, ha deciso di donare i presìdi e i dispositivi medici alla Croce azzurra

«Grazie di cuore alla farmacia “Michele Pompei” che oggi, in occasione della giornata di raccolta del farmaco, ha pensato a noi». A parlare, uscendo proprio dalla farmacia del centro di Porto San Giorgio, è il presidente della Croce azzurra sangiorgese, Gilberto Belleggia. Sì perché proprio alla pubblica assistenza sangiorgese la farmacia ha deciso di donare tutti i presìdi e i dispositivi medici che sono stati donati dai cittadini in occasione della Giornata odierna di donazione del farmaco.

«Ovviamente – puntualizza il presidente – non ci hanno donato farmaci. Quelli non possiamo tenerli. Ma presìdi e dispositivi medici sì. E per noi sono fondamentali. Parliamo di garze, cerotti, disinfettanti. Insomma tutto quello che può servire nei servizi, non solo le emergenze, nei quali la nostra Croce è quotidianamente impegnata. Un gesto di grande cuore, quello della “Michele Pompei” che ci aiuta ad andare avanti e ci motiva perché sono queste le belle manifestazioni di vicinanza e di riconoscenza che ci riempiono il cuore e ci fanno sentire utili alla collettività perché, non smetterò mai di ripeterlo – conclude il presidente – la Croce azzurra è di Porto San Giorgio e per Porto San Giorgio. E vorremmo che tutti lo sapessero».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti