facebook twitter rss

Incidente a tre a Piane di Montegiorgio, un ferito (Le foto). A Ponzano soccorso un motociclista

SINISTRI - A Piane di Montegiorgio coinvolte tre auto. Sul posto la Croce verde Torre San Patrizio: un ferito non grave. Stesso dicasi per le condizioni di salute del motociclista soccorso dalla Croce Arcobaleno a Ponzano di Fermo

L’incidente a Piane di Montegiorgio

Due incidenti, fortunatamente senza feriti gravi, hanno contrassegnato la mattinata odierna sulle strade del Fermano. Il primo a Piane di Montegiorgio dove, intorno alle 12, tre auto sono entrate in collisione, in un tamponamento a catena. Scattato l’sos, sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato la Croce verde Torre San Patrizio che ha soccorso una persona coinvolta nel sinistro.

Nulla di grave, fortunatamente, per il paziente, preso comunque in cura dai sanitari. A rilevare il sinistro sono arrivati i carabinieri del Radiomobile che si sono anche occupati della circolazione che ha inevitabilmente fatto registrare code e rallentamenti. Almeno fino a quando le auto non sono state rimosse dalla carreggiata. Sul luogo del sinistro anche il soccorso stradale Virgili di Fermo.

Poco dopo altro incidente, questa volta a Ponzano di Fermo. Lì un motociclista è caduto e ha riportato una contusione alla spalla. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Arcobaleno di Petritoli. Nulla di grave, dunque, nemmeno per lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti