facebook twitter rss

«Multa e chiusura di una palestra. La polizia locale in prima linea per il rispetto delle norme e della sicurezza»

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Pignotti: «Gli operatori di Polizia locale sono investiti di una serie di attribuzioni e di compiti istituzionali di notevole estensione e di fondamentale importanza. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al comandante e a tutti gli agenti che ogni giorno con impegno e dedizione assolvono ai loro compiti professionali per garantire maggiore sicurezza ai nostri concittadini»

Il sindaco Alessio Pignotti e il comandante Stefano Tofoni

«Multa e chiusura di una palestra a Sant’Elpidio a Mare: la Polizia locale è in prima linea per garantire il rispetto delle norme  e della sicurezza dei cittadini». E’ quanto fanno sapere, con un comunicato stampa, dal Comune di Sant’Elpidio a Mare. 

«Il ruolo che un operatore di Polizia è richiamato a ricoprire tutti i giorni è fondamentale, perché deve tutelare la sicurezza della cittadinanza ed il rispetto delle norme. L’ultima operazione messa in campo riguarda il controllo di una palestra a Sant’Elpidio a Mare che è risultata sprovvista di ogni titolo autorizzativo inclusi i permessi a livello sanitario. Subito – si legge nella nota del Comune – è scattata una multa di 2mila euro e l’immediata chiusura dell’attività finché i titolari non provvederanno ad ottenere le autorizzazioni amministrative e sanitarie necessarie per operare nel pieno rispetto della normativa vigente. Un gruppo di agenti guidati dal comandante Stefano Tofoni ha, pertanto, effettuato il controllo riscontrando l’esercizio abusivo di palestra e apponendo i sigilli all’attività irregolare che è stata immediatamente chiusa».

«Gli operatori di Polizia locale – spiega il sindaco Alessio Pignotti – sono investiti di una serie di attribuzioni e di compiti istituzionali di notevole estensione e di fondamentale importanza. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al comandante e a tutti gli agenti che ogni giorno con impegno e dedizione assolvono ai loro compiti professionali per garantire maggiore sicurezza ai nostri concittadini».

«Un ringraziamento va ai colleghi che hanno operato nella circostanza – ha aggiunto il comandante Stefano Tofoni – e all’intero corpo che con determinazione, impegno e dedizione al lavoro opera quotidianamente».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti