facebook twitter rss

Sfregio ai martiri delle foibe, scritta offensiva sul muro del Comune. Vesprini: «Meschina strumentalizzazione politica»

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino: «È triste constatare come alcuni strumentalizzino tragedie per fini politici meschini. La nostra amministrazione condanna fermamente ogni forma di violenza, sia fisica che concettuale. Ci impegneremo al massimo per individuare i responsabili e ripristinare la dignità di questo luogo, così vilmente imbrattato».

di redazione CF

«Con profondo dispiacere, ci troviamo nuovamente a dover fronteggiare un atto di vandalismo al municipio sangiorgese. Le scritte offensive, oltre a ledere il decoro della nostra città, disonorano la memoria delle vittime commemorate ieri nel Giorno del Ricordo». A parlare è il sindaco di Porto San Giorgio. E il riferimento è alla scritta comparsa sul muro del Comune in viale della Vittoria.

«È triste constatare come – aggiunge il primo cittadino – alcuni strumentalizzino tragedie per fini politici meschini. La nostra amministrazione condanna fermamente ogni forma di violenza, sia fisica che concettuale. Ci impegneremo al massimo per individuare i responsabili e ripristinare la dignità di questo luogo, così vilmente imbrattato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti