FERMO – Dopo la brutta parentesi della settimana scorsa, la GetBy Pallavolo Fermo riprende il cammino vincendo nettamente contro una squadra molto impegnativa come la Bcc Pergola & Corinaldo, selezione che chiude la prima fase al quinto posto e va a fare i playoff, mentre le ragazze fermane, con la vittoria in esame si portano al terzultimo posto, scavalcando la Real Uau Volley, così da affrontare i playout con squadre sulla carta più abbordabili.
La partita, come detto senza storie, ha visto la GetBy Fermo partire subito forte forzando la battuta e riuscendo ad ottenere diversi punti di vantaggio, mettendo in difficoltà la ricezione altrui e quindi limitando l’attacco, soprattutto delle forti centrali che non hanno potuto giocare molti palloni. Altro fondamentale importante è stata la difesa, infatti le atlete di casa ben orchestrate dei tecnici Annunzi/Pistolesi, sono riuscite a contenere i pochi attacchi delle avversarie, per poi contrattaccare in modo efficace. Squadra, dunque, in crescita che fa ben sperare per i playout dove si andranno ad affrontare avversarie molto agguerrite dell’altro girone.
IL TABELLINO
GETBY PALLAVOLO FERMO 3: Annunzi G., Camacci, Capancioni, Canullo, Cuccù, Di Chiara, Frizzo, Ferroni, Luciani, Malloni, Ulivello(K), Annunzi M. (L). Allenatori: Annunzi/Pistolesi
BCC PERGOLA & CORINALDO: Angeli, Casavecchia, Cola, Federici, Giuliani Cat.(K), Giulietti, Gjuci A., Gjuci V., Paladini, Preziuso, Rogari, Rosa, Giuliani Cos. (L1) Ciccacci (L2). Allenatore: Buraioli M.
PARZIALI: (25-18, 25-19, 25-20)
ARBITRO: Germano Fratoni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati