L’auto finisce nella scarpata e si ribalta: muore bimbo di 5 anni, feriti il fratello e la mamma

DALLE MARCHE - LA TRAGEDIA nella notte al Cerretano di Castelfidardo. La vettura guidata dalla donna si è schiantata contro alcuni alberi, per il piccolo non c’è stato niente da fare

7cba74f3-d8b7-4633-a571-677060c08fd4-300x400

L’auto a bordo della quale viaggiava la mamma con i due figli

Tragedia ieri notte al Cerretano di Castelfidardo. Un bimbo di 5 anni è morto mentre si trovava in auto con la mamma e il fratello più grande. L’incidente è avvenuto lungo via Jesina, intorno alle 22.45.

Stando alle prime informazioni, l’auto a bordo della quale si trovava la mamma con i due figli, è uscita di strada finendo contro alcuni alberi nel campo che costeggia la carreggiata.
A seguito dell’impatto, dopo essere finita in una sorta di scarpata, si è ribaltata. A chiamare il 112 sono stati alcuni automobilisti e sul posto sono accorsi a sirene spiegate i mezzi dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Osimo. I vigili del fuoco hanno estratto la mamma e i due figlia dalla vettura finita nella fitta vegetazione.

Per il bimbo, purtroppo, nonostante tutti i tentativi fatti dal personale medico e sanitario, non c’è stato nulla da fare. La mamma e il fratellino sono trasportati in ospedale.

(al. big.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti