Fermana, weekend da dimenticare per le squadre giovanili

SETTORE GIOVANILE - Fatta eccezione per il pareggio conquistato dalla Primavera contro la Turris, le altre formazioni gialloblù hanno raccolto soltanto sconfitte

FERMO – Se la squadra di mister Protti non sta vivendo un momento molto positivo, altrettanto si può dire della cantera gialloblù, che nel weekend di gare appena andate in archivio ha raccolto soltanto sconfitte e un solo pareggio. Almeno in questo caso però, l’obiettivo principale resta la crescita dei ragazzi e non il mero risultato sportivo.

A portare a casa almeno un punto ci ha pensato la Primavera di Massimo Silva, che raccoglie così il secondo risultato utile di fila e alimenta il proprio entusiasmo. Al Postacchini di Capodarco i ragazzi di Silva hanno bloccato sul pareggio a reti bianche la Turris. Seconda gara senza subire reti, dopo quella contro il Taranto, che dimostra i passi avanti fatti dalla squadra, che domenica prossima sarà di scena in Puglia, contro l’Audace Cerignola.

Fermana-Turris 0-0
Fermana: Leoni, Crosta, Ouardi, Goxhaj, Rabini, Alidori, Bongelli, Tarulli, Ricci, Granatelli, Pagliari
A disp. Massenz, Mucciolo, Natale, Lopez Arias, Vignaroli, Nigro, Taddei, Terramoccia, De Carolis, Diop, Piroso, Buono
All. Silva

Proprio la società garganica è stata antagonista delle Under 17 e Under 15 fermane lo scorso weekend. I baby canarini di mister Catello Cimmino, andati in campo al mattino, hanno subito un poker di reti dai pari età pugliesi, mentre nel pomeriggio è toccato ai ragazzi di Eddy Mengo essere sconfitti per 0-3.

Under 17
Fermana-Audace Cerignola 0-3
Fermana: Bartiromo, Tombesi, Insogna, Terramoccia, Catalano, Toscano, Sugamiele, Maiga Silvestri, Carpineti, Repupilli, Diego Torricini
A disp. Cusumano, Alidori, Fugazza, Marino, Nardin, Freitas De Oliveira, Damini, Msikine, Pompili Pagliari
All. Mengo

Under 15
Fermana-Audace Cerignola 0-4
Fermana: Cellini, Sirocchi, Iazzetta, Faini, Aureli, Alessandro Spina, Giacomo Spina, Papa, Marcoionni, Cittadini, D’Alessandro
A disp. Alesi, De Angelis, D’Isidoro, Pacioni, Vittori
All. Cimmino

Sconfitta in casa dell’Avellino invece per l’Under 16 di Masimo Ganci, che subisce quattro reti dagli irpini, riuscendo quanto meno ha siglare il gol della bandiera con il giovane Ciarrocchi.

Under 16
Avellino-Fermana 1-4
Fermana: Spataroi, Matacotta, Tardini, Borra, Antoliniu, Di Giacom, Basili, Natali, Ciarrocchi, Romagnoli, Percia
A disp. Coluccino, Crosta, Fabiani, Marcozzi,m Masha, Tuzza, Vitali, Zucchi
All. Ganci
Reti: Ciarrocchi

A chiudere l’amaro fine settimana canarino, anche la sconfitta interna di misura per l’ Under 19 Nazionale di mister Luca Pavoni, battuta 2-1 al Pelloni dall’Avezzano: rete gialloblù realizzata da De Angelis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti