Scoppia la lite nei pressi di un bar in centro, a Porto Sant’Elpidio. L’episodio è avvenuto a Porto Sant’Elpidio nella serata di ieri, quando intorno alle 20 due giovani stranieri si sono resi protagonisti di un furibondo litigio. Stando ai racconti di alcuni testimoni, a far scattare lo scontro, un diverbio avuto tra i due ragazzi.
Una miccia che è scaturita in uno scontro fisico, un paio di bicchieri volati a terra, in strada a ridosso del semaforo della piazza. Immediato l’arrivo sul posto di due Volanti della questura di Fermo. Gli agenti hanno riportato la calma e sedato immediatamente gli animi.
«Ho parlato stamane con i titolari dell’attività commerciale nei pressi della quale è successo il fatto, si tratta di bravissimi ragazzi che hanno scelto d’investire a Porto Sant’Elpidio e per questo dobbiamo ringraziarli – spiega l’assessore alla sicurezza Enzo Farina – Nel locale non ci sono stati danni, uno dei due litiganti era nuovo del locale e si è passati allo scontro con un ragazzo che, invece, è solito frequentare quel bar e che non aveva mai dato problemi. Sono episodi occasionali che vanno contenuti. Il mio ringraziamento va alle forze dell’ordine che sono intervenute nel giro di pochi istanti». E ora saranno proprio gli agenti della Questura a chiarire i dettagli di quanto accaduto.
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati