Morsa da un cane, donna finisce all’ospedale

MONTEGRANARO - L'increscioso episodio si è verificato ieri a Montegranaro, nei pressi del supermercato Md, zona Santa Maria. La donna stava camminando lungo la strada, si diceva, con le buste della spesa quando è stata morsa a una gamba da un cane. La donna è stata soccorsa per poi essere accompagnata al Pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo per le medicazioni e la profilassi del caso. Ma ora scatterà anche la denuncia ai carabinieri.

Il Pronto Soccorso dell’ospedale Murri

di Laura Cutini

Stava camminando lungo via Fermana sud, buste della spesa in mano, quando ha sentito un dolore lancinante alla gamba. Donna morsa da un cane, finisce all’ospedale.

L’increscioso episodio si è verificato ieri a Montegranaro, nei pressi del supermercato Md, zona Santa Maria. La donna stava camminando lungo la strada, si diceva, con le buste della spesa quando è stata morsa a una gamba da un cane.

La donna è stata soccorsa per poi essere accompagnata al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo per le medicazioni e la profilassi del caso. Ma ora scatterà anche la denuncia ai carabinieri.

E proprio i militari dell’Arma saranno quindi chiamati a ricostruire l’accaduto e a capire perché quel cane si trovasse in strada, senza essere tenuto al guinzaglio.

La notizia si è rapidamente diffusa sui social dando vita a una raffica di commenti, praticamente tutti a ricordare che gli animali non possono essere lasciati incustoditi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti