facebook twitter rss

Blitz in una casa: la Polizia locale sorprende due abusivi e salva un cane in condizioni disperate, denunciato il proprietario

PORTO SANT'ELPIDIO - I due occupanti abusivi sono stati accompagnati in questura dove è emerso che non sono in regola con le norme sull'immigrazione. Il cane è stato preso in custodia dagli agenti della Polizia locale per poi essere affidato alle cure di un canile convenzionato con l'ente

il comando della Polizia locale di Porto Sant’Elpidio

Le indagini li hanno portati in quell’appartamento in via Faleria. E gli elementi investigativi raccolti erano fondati. Ieri pomeriggio la Polizia locale di Porto Sant’Elpidio, guidata dal comandante Luigi Gattafoni, ha fatto irruzione in un appartamento in zona “ferro di cavallo”.

E, si diceva, gli elementi che la Polizia locale aveva raccolto hanno trovato riscontro nei fatti: all’interno dell’appartamento le divise elpidiensi, intervenute insieme alla Polizia di Stato, hanno trovato due occupanti abusivi. I due soggetti, a quel punto, sono stati accompagnati in questura per gli accertamenti del caso. Ed è emerso che non erano in regola con le norme sull’immigrazione.

Ma non finisce qui, purtroppo. Gli agenti della Polizia locale, all’interno dell’appartamento, hanno trovato anche un cane, un pastore tedesco, in condizioni disperate. Il cane, infatti, era palesemente malnutrito, rischiuso in uno stanzino pieno dei suoi escrementi (segno evidente che era rischiuso lì, ahinoi, da tempo). A quel punto, gli agenti, dopo aver tranquillizzato l’animale, lo hanno preso in custodia per poi affidarlo alle cure del canile convenzionato con il Comune. Ovviamente il proprietario dell’animale è stato denunciato per maltrattamenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti