FERMO – Prima giornata della seconda fase playout quella giocata ieri sera al palazzetto Coni di Fermo, dove le atlete della GetBy Pallavolo Fermo si sono imposte per 3-2 contro il Centro Diesel Pagliare Volley.
Partita a corrente alternata quella delle padrone di casa, che hanno vinto agevolmente il primo e terzo set, ma nel secondo e nel quarto, come purtroppo è successo spesso durante il torneo corrente, hanno lasciato il passo alle avversarie. Si è confermata ad ogni modo la crescita di tutta la squadra, soprattutto nei fondamentali della battuta e del muro/difesa, che hanno permesso alle ragazze allenate dai coach Annunzi/Pistolesi, dopo il 2-2, di vincere il tiebreak.
Tutto considerando che, dal punteggio di 8-3 per Pagliare, la GetBy con un parziale di 12-1 ha avuto la meglio nel quinto set e portato perciò due punti in classifica, fondamentali per inseguire il terzo posto del girone che porterebbe alla salvezza diretta.
IL TABELLINO
GETBY PALLAVOLO FERMO 3: Annunzi G., Camacci, Capancioni, Canullo, Cuccù, Di Chiara, Frizzo, Ferroni, Luciani, Malloni, Ulivello(K), Annunzi M. (L). All. Annunzi e Pistolesi
CENTRO DIESEL PAGLIARE VOLLEY 2: Apruzzese, Bartolomei, Camaioni, D’Ercoli, Feriozzi, Giannelli, Giuliani (K), Speca, Stasierowski, Travaglini, Vespasiani, Cosenza (L1), Paoletti (L2). All. Calvaresi e Ridolfi
ARBITRO: Fabio Ubaldi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati