Auto a metano divorata dalle fiamme in via Galvani (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'sos intorno alle 6,45. Nessuna conseguenza per la donna che si trovava al volante. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il veicolo. Traffico temporaneamente deviato all'interno del parcheggio del PalaSavelli che riconduce a in via Galvani, bypassando il tratto di strada interessato dall'incendio

di redazione CF

Un’auto è stata divorata dalle fiamme in via Galvani. Erano circa le 6,45 di questa mattina quando la centrale dei vigili del fuoco ha ricevuto una richiesta di intervento per un’auto alimentata a metano, una Lancia Musa per la precisione, andata a fuoco in via Galvani, la strada che scorre sopra al PalaSavelli di Porto San Giorgio.

La donna che si trovava alla guida della vettura ha visto del fumo fuoriuscire dal vano motore. E così ha subito arrestato la marcia ed è scesa dal veicolo. Pochi istanti e sono divampate le fiamme che in men che non si dica hanno avvolto e divorato l’auto.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo che hanno prontamente domato le fiamme e messo in sicurezza il veicolo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di spegnimento. Il traffico è stato deviato nel parcheggio del PalaSavelli che si riallaccia a via Galvani, bypassando, di fatto, il tratto di strada interessato dall’incendio.

«Il veicolo stava percorrendo la strada – confermano dal comando del 115 – quando la persona alla guida ha visto del fumo e ha accostato l’auto mettendosi al sicuro. Sul posto, la squadra di Fermo ha spento le fiamme, utilizzando liquido schiumogeno, e messo in sicurezza il mezzo incendiato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti