FERMO – Non arriva nessun sorriso in casa Fermana per quanto riguarda il settore giovanile. Risultati poco gratificanti per i baby canarini, che non mancano d’impegno e volontà.
Sconfitta di misura per la Primavera di mister Silva, che subisce la sconfitta di misura per mano dell’Audace Cerignola. I canarini danno battaglia in terra pugliese, ma vengono condannati nel finale, nonostante la superiorità numerica per il rosso rimediato da un calciatore locale. A siglare la rete decisiva per i padroni di casa è Laporta, con un gran tiro all’incrocio dei pali, sul quale Leoni non ha potuto fare nulla.
Audace Cerignola-Fermana 1-0
Fermana: Leoni, Crosta, Ouardi, Goxhaj, Rabini, Alidori, Tarulli, Bongelli, Ricci, Granatelli, Nigro
A disp. Massenz, Taddei, De Carolis, Mucciolo, Terramoccia, Pagliari, Diop, Marai, Piroso, Buono
All. Silva
Giornata da dimenticare a Perugia l’Under 17 di mister Eddy Mengo, e l’Under 15 di mister Catello Cimmino, entrambe sconfitte con un rotondo 5-0 dai coetani umbri, che hanno dimostrato grandi qualità.
L’Under 16 di Massimo Ganci esce invece sconfitta 2-0 dal campo della Turris, subendo due reti già nel primo tempo.
Under 17
Perugia-Fermana 5-0
Fermana: Bartiromo (30’ st Cusumano), Tombesi, Tardini, Ansaldi, Catalano, Toscano, Fugazza (24’ st Freitas), Damiani (7’ st Carpinetti), Pompili, Repupilli, Maiga. A disp.: Msikinei, Torricini. All.: Mengo
Under 16
Turris-Fermana 2-0
Fermana: Spataro, Matacotta, Di Giacomo, Borra, Antolini, Mazza, Natali, Troise, Ciarrocchi, Percja, Romagnoli
A disp. Coluccino, Crosta, Marcozzi, Vitali, Basili, Bacalini, Fabiani
All. Ganci
Under 15
Perugia-Fermana 5-0
Fermana: Cellini, Spina, Iazzetta, Sirocchi, Aureli, Spina, Faini, Papa, Marcoionni (30’ st Alesi), Cittadini (10’ st Vittori), D’Alessandro. A disp.: Esposto, De Angelis, D’Isidoro. All.: Cimmino
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati