Fermana, la società si appella alla città: “Tutti uniti per un sogno”

SERIE C - In un momento cruciale per le sorti della squadra, la società canarina ha rivolto un caloroso messaggio a tutta la città ed il territorio, per essere al fianco della squadra. Sabato con l'Olbia ci si gioca una fetta di stagione

FERMO – La sfida casalinga di sabato pomeriggio contro l’Olbia, può rappresentare il punto di svolta della stagione. Lo sa bene la Fermana, che in caso di vittoria lascerebbe per la prima volta in stagione l’ultimo posto in classifica, superando proprio i sardi, agganciando così la zona playout. In caso di sconfitta la situazione diventerebbe drammatica e le speranze di salvezza crollerebbero drasticamente.
Proprio per questo la società chiede massima compattezza a tutto l’ambiente, dallo staff alla squadra, passando per i tifosi, che proveranno a rendere il Recchioni un catino infernale per l’Olbia e spingere la Fermana al successo.

A tal proposito la società gialloblù ha voluto appellarsi alla sua gente, per chiedere massima vicinanza ed incoraggiamento in questo momento cruciale del campionato.

“Siamo arrivati ​​alla fase finale e decisiva di questa stagione non certo semplice per la Fermana. Ci attendono gare e appuntamenti importanti che daranno il verdetto sportivo di questa stagione. Come società siamo impegnati direttamente a fare il massimo per portare avanti nel migliore dei modi la storia della Fermana. Tutte le scadenze finora affrontate sono state rispettate da questa società e stiamo lavorando sempre più anche per quella che ci attende nel mese di marzo. L’appello che vogliamo fare è quello di stringerci tutti intorno alla squadra, allo staff ea tutti quanti lavorano quotidianamente dando il meglio di se stessi per i colori gialloblù.
E’ il momento di fare ancor di più fronte comune per lottare tutti insieme e per ottenere a denti stretti quello che tutti noi sogniamo. Ai tifosi che sono sempre al fianco della nostra squadra, in casa ma anche e soprattutto in trasferta, va il nostro grazie perché il loro amore supera ogni difficoltà. Loro ci saranno sempre, su quei gradoni a vivere intensamente l’amore per quella maglia che tutti noi amiamo.
Ma l’invito è a tutta la città di Fermo, a tutto il territorio della Provincia di Fermo, alle istituzioni, al mondo imprenditoriale e agli organi di informazione. Facciamo tutti fronte comune per il bene, per il presente e per il futuro della Fermana. Da sabato tutti uniti per coltivare questo sogno, corriamo insieme la strada che ci deve portare a raggiungere un traguardo meraviglioso.
Forza Fermana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti