facebook twitter rss

Ancora un uomo che dà in escandescenza: fermato dai carabinieri

MONTE URANO - L'sos è scattato intorno alle 10,30. Sul posto i militari dell'Arma e i sanitari della Croce azzurra. L'uomo è stato bloccato e accompagnato in ospedale

Dopo l’uomo bloccato ieri pomeriggio a Porto San Giorgio, altro caso simile questa mattina a Monte Urano. E ad intervenire, anche questa volta, sono stati i carabinieri.

Intorno alle 10, infatti, i militari dell’Arma hanno raccolto una segnalazione per un uomo originario dell’Est Europa che ha dato in escandescenza in centro a Monte Urano. Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e i carabinieri.

I soccorritori hanno riportato alla calma l’uomo, un volto noto alle forze dell’ordine, per poi accompagnarlo in ospedale per i dovuti accertamenti medico sanitari. Un intervento, quello odierno, si diceva, arrivato a poche ore di distanza da quello portato a termine dai carabinieri ieri a Porto San Giorgio quando le divise hanno bloccato un uomo, anche lui dell’Est Europa, che aveva dato in escandescenza in via Gentili sferrando pugni alle auto in sosta. L’uomo è stato arrestato e domani si terrà il processo per direttissima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti