Addio Loredana Poletti, il cordoglio dell’azienda “Valtenna”

FERMO - La donna si è spenta ieri all'età di 60 anni. Moglie di Tonino, titolare del noto scatolificio. E proprio a lui e ai familiari è rivolto il messaggio di cordoglio e vicinanza dell'azienda 

Loredana Poletti

«Con profondo dolore condividiamo la scomparsa della cara Loredana Poletti, preziosa collaboratrice e compagna di vita di Tonino Moretti, titolare di Valtenna». E’ quanto fanno sapere i dipendenti del noto scatolificio che ha sede in contrada Girola, a Fermo.

«Ricorderemo Loredana – continuano – come una donna forte che ci ha insegnato ad affrontare con coraggio qualsiasi sfida, senza mai mancare di generosità e lealtà verso tutte le persone che l’hanno affiancata nel suo percorso di vita».

 

I funerali si sono svolti, oggi alle ore 15. presso la chiesa San Giovanni Bosco. L’azienda ha proclamato un giorno di lutto, oggi, per raccogliersi nel dolore di questa perdita e sostenere i cari di Loredana, esprimendo «profonda vicinanza a Tonino e a tutta la famiglia Moretti».

Loredana Poletti, infatti, si è spenta ieri all’età di 60 anni. E a dare il tristissimo annuncio sono stati il babbo Giovanni, il marito Tonino, i figli Stefano e Andrea, le sorelle Gianna e Romina, il fratello Rossano, la suocera Aldina, i nipoti, cognati e cognate, e i parenti tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti