FERMO – Protti ed i suoi ragazzi devono smaltire in fretta la delusione di sabato contro l’Olbia, perchè domani sera si torna subito in campo per il derby al “Del Conero”. Solo la vittoria può aiutare i canarini, che dovranno dare il tutto per tutto. In caso di sconfitta, l’obiettivo salvezza che è già complicato di per sé, inizierebbe a diventare impossibile. Oltre 160 i tifosi fermani che seguiranno la squadra in terra dorica.
«Affrontiamo una gara importante come lo sono tutte quelle che noi abbiamo di fronte da qui al termine della stagione. I punti sono determinanti e lo sappiamo benissimo. La gara è ancor più importante quella di domani perchè è un derby e sappiamo quello che vuol dire per tutto l’ambiente e per i nostri tifosi. Cercheremo di dare loro una grande soddisfazione gettando in campo tutto quello che abbiamo – le parole di Stefano Protti – chiaro che in campo ci sono due squadre che hanno bisogno assolutamente di fare risultato. Viviamo due situazioni delicate sia noi che loro e in queste gare è fondamentale l’approccio mentale. Chi avrà i nervi più saldi riuscirà a spuntarla».
I CONVOCATI
PORTIERI: Borghetto, Furlanetto, Mancini
DIFENSORI: Carosso, De Santis, Fort, Heinz, Locanto, Pistolesi, Santi
CENTROCAMPISTI: Bonfigli, Giandonato, Gianelli, Granatelli, Malaccari, Misuraca, Niang, Scorza
ATTACCANTI: Condello, Giovinco, Marcandella, Petrelli, Petrungaro, Sorrentino
A dirigere la gara sarà il signor Andrea Zoppi di Firenze, coadiuvato da Michele Fracchiolla di Bari e Manuel Cavalli di Bergamo; quarto uomo Gabriele Cortale di Locri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati