Massi piazzati in mezzo alla strada, l’allarme dei residenti

PORTO SANT'ELPIDIO - A “denunciarlo” sono stati i residenti del quartiere Corva, ritrovatisi più volte a dover arrestare la marcia con la propria auto, scendere e rimuovere i massi posizionati dietro un dosso e quindi nascosti anche alla vista degli automobilisti

Una serie di massi posizionati lungo la strada ad ostacolare il passaggio. L’episodio è avvenuto a Porto Sant’Elpidio e non è la prima volta che accade. A “denunciarlo” sono stati i residenti del quartiere Corva, ritrovatisi più volte a dover arrestare la marcia con la propria auto, scendere e rimuovere i massi posizionati dietro un dosso e quindi nascosti anche alla vista degli automobilisti.

Un fatto che non si capisce se rientra nella “bravata” di qualche giovane o in un gesto con altri intenti. «C’è qualche “buontempone” che continua a mettere dei massi su questo dosso, di grandi dimensioni, con non so quale intento. È la seconda volta che mi capita di toglierli, fate attenzione». È una delle denunce  apparse sui social e che segnala come il tutto avvenga all’inizio della bretella di via Einaudi, che collega il quartiere al centro della città di Porto Sant’Elpidio.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti