Rosato sceglie Ambra Angiolini per la nuova campagna “Come Me”

MODA - Rosato è un brand del gruppo Bros Manifatture di Montegiorgio. La campagna “Come Me” è la prima ad essere on air «dando voce a tutte le donne ed invitando a credere in se stesse, a inseguire i propri sogni e a liberarsi dagli stereotipi trovando la bellezza nella diversità e nelle imperfezioni»

Ambra Angiolini (foto diramata da Rosato)

Rosato, noto brand del gruppo Bros Manifatture di Montegiorgio, lancia la nuova campagna “Come Me” che vede protagonista Ambra Angiolini, testimonial del brand per il 2024/2025, con l’intento di esaltare l’unicità e l’autenticità femminile.

«Attraverso i diversi ruoli che ricopre nella vita quotidiana come figlia, mamma, lavoratrice, artista ecc., Ambra – rimarcano da Rosato – rappresenta le molteplici sfaccettature della donna moderna, con ogni gioiello che diventa simbolo di una storia unica e personale».

La campagna “Come Me” di Rosato è la prima ad essere on air «dando voce a tutte le donne ed invitando a credere in se stesse, a inseguire i propri sogni e a liberarsi dagli stereotipi trovando la bellezza nella diversità e nelle imperfezioni».

Ambra si racconta attraverso le collezioni iconiche di Rosato, enfatizzando come ogni creazione simboleggi un’esperienza di vita che ci accomuna e che ci rende parte dello stesso viaggio: «Nel mio viaggio di vita ho imparato che la forza di una donna non risiede nella perfezione, ma nella sua autenticità. Sono Ambra e sono la nuova voce di Rosato. Creatività, stile e valori – le dichiarazioni della Angiolini, come riportato nella nota del brand – si intrecciano in ogni creazione. Un universo dove ogni gioiello è un racconto, una storia emozionante. Con Rosato, celebro ogni donna, unica. Come Me, come Te, come Noi».

Ambra Angiolini (foto diramata da Rosato)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti