Rosato, noto brand del gruppo Bros Manifatture di Montegiorgio, lancia la nuova campagna “Come Me” che vede protagonista Ambra Angiolini, testimonial del brand per il 2024/2025, con l’intento di esaltare l’unicità e l’autenticità femminile.
«Attraverso i diversi ruoli che ricopre nella vita quotidiana come figlia, mamma, lavoratrice, artista ecc., Ambra – rimarcano da Rosato – rappresenta le molteplici sfaccettature della donna moderna, con ogni gioiello che diventa simbolo di una storia unica e personale».
La campagna “Come Me” di Rosato è la prima ad essere on air «dando voce a tutte le donne ed invitando a credere in se stesse, a inseguire i propri sogni e a liberarsi dagli stereotipi trovando la bellezza nella diversità e nelle imperfezioni».
Ambra si racconta attraverso le collezioni iconiche di Rosato, enfatizzando come ogni creazione simboleggi un’esperienza di vita che ci accomuna e che ci rende parte dello stesso viaggio: «Nel mio viaggio di vita ho imparato che la forza di una donna non risiede nella perfezione, ma nella sua autenticità. Sono Ambra e sono la nuova voce di Rosato. Creatività, stile e valori – le dichiarazioni della Angiolini, come riportato nella nota del brand – si intrecciano in ogni creazione. Un universo dove ogni gioiello è un racconto, una storia emozionante. Con Rosato, celebro ogni donna, unica. Come Me, come Te, come Noi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati