Impatto tra furgone e moto, soccorso un uomo. I residenti: «Qui serve un dosso»

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente, intorno alle 14,30 in via Cimarosa, incrocio con via Kennedy. Un uomo di circa 50 anni è stato soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. Sul posto anche la Polizia locale

Impatto tra una moto e un furgone in via Cimarosa, soccorso un motociclista. Erano circa le 14,30 di oggi pomeriggio quando una moto e furgone sono entrati in collisione in via Cimarosa, quartiere sud di Porto San Giorgio, all’altezza dell’incrocio con via Kennedy.

A riportare la peggio è stato, ovviamente, l’uomo che viaggiava in sella alla due ruote. Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, quelli dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, e gli agenti della Polizia locale. A questi ultimi il compito di ricostruire la dinamica del sinistro e di accertare, quindi, le eventuali responsabilità.

I sanitari hanno soccorso l’uomo che si trovava in sella alla moto. Stando alle prime informazioni trapelate, nulla di particolarmente grave per lui. Il motociclista è stato comunque accompagnato all’ospedale Murri per gli accertamenti medico-sanitari di rito.

A prescindere dalle responsabilità dell’incidente in questione, alcuni residenti sono scesi in strada chiedendo a gran voce un dosso di rallentamento lungo la strada che collega il lungomare Gramsci a via XX settembre: «Non parliamo dell’incidente di oggi ma da quando hanno cambiato la circolazione stradale, qui è un viavai di auto, e molte sfrecciano a tutta velocità. E oltretutto lungo una via stretta. Serve assolutamente un dosso di rallentamento. Altrimenti qui di incidenti ne vedremo uno al giorno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti