facebook twitter rss

Fermana, il commento di Mosconi: “Ai punti avremmo meritato la vittoria”

SERIE C - Il tecnico elogia la prova della sua squadra contro il Pineto, arrivata a pochi giorni dal suo insediamento. Parole di elogio anche verso i tifosi, che si sono confermati l'uomo in più sul quale fare affidamento.

FERMO – Prova intensa per la Fermana, che ha regalato una prestazione importante, affrontando alla pari un Pineto che viaggia a ridosso della zona playoff. Tanta corsa e sostanza per i canarini, che recriminano per il rigore non concesso e tre punti che anche ieri sera sarebbero stati meritati.

<<Alla fine c’è rammarico per come è andata. Penso che i ragazzi hanno dato tutto e ai punti avremmo vinto. Borghetto non ha fatto un intervento. Dispiace, perché la vittoria sarebbe stato un giusto premio e ci servirebbe come il pane. I ragazzi hanno comunque dimostrato di esserci e che non meritano assolutamente l’ultima posizione – dichiara l’allenatore canarino – sono stato orgoglioso della squadra, dei difensori, che hanno accettato l’uno contro uno. Ovvio non era facile in tre giorni cambiare spartito, ma i ragazzi ci hanno provato con abnegazione. Abbiamo subito gol, ma abbiamo pareggiato subito. Credo che l’applauso finale del pubblico sia il termometro chiaro della prestazione che abbiamo fatto. Purtroppo ora servono i punti. Cerchiamo di tirare una linea su questa partita e poi pensiamo a questa settimana di lavoro>>.

Mosconi rimasto impressionato dalla spinta che i tifosi canarini sono riusciti a dare alla squadra nel corso della partita e del loro attaccamento alla squadra, nonostante le mille difficoltà. 

<<Il Recchioni deve essere il nostro fortino, i tifosi sono stati eccezionali e ci permettono di giocare con l’uomo in più quando siamo in casa. Sabato sono venuti a sostenerci durante la rifinitura, dimostrando di essere una tifoseria intelligente, con grande cuore ed attaccamento – conclude Mosconi – questa sinergia dobbiamo portarla avanti, cercando di meritarcela. Speriamo di poter regalare il prima possibile i tre punti ad un ambiente che se li merita tutti>>.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti