Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Due eliambulanze nel Fermano, soccorsi un ragazzo e una donna (Le Foto)

SOS - Il primo intervento è stato richiesto da Piane di Montegiorgio dove un giovane è stato investito: trasportato a Torrette. Il secondo da Falerone per una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale: trasferita al Murri di Fermo. Su entrambi i sinistri, oltre ai sanitari, anche i carabinieri

Icaro per l’incidente a Piane di Montegiorgio

Due eliambulanze atterrate nel Fermano, a pochi minuti e chilometri di distanza l’una dall’altra. Doppio sos, dunque, nel primo pomeriggio di oggi al 118. Il primo è scattato da Piane di Montegiorgio dove un giovane è stato investito, o questo almeno stando alle prime informazioni trapelate, da un’auto. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica della Croce gialla Montegranaro. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure al giovane, per lui hanno richiesto l’intervento di Icaro.

Passata una manciata di minuti e altra chiamata al 118 da Falerone. Lì una donna, mentre era al volante della sua auto, è rimasta coinvolta in un incidente autonomo con la sua vettura a finire contro un muro. E così sul posto, raccolta la richiesta di intervento, sono intervenuti i sanitari della infermierizzata della Croce Arcobaleno di Petritoli e la Croce azzurra di Santa Vittoria in Matenano. Su entrambi gli incidenti sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dei sinistri, che potrebbero avere delle correlazioni. Il giovane è stato elitrasportato a Torrette  anche se le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, mentre la donna, una volta stabilizzata, è stata trasferita all’ospedale Murri di Fermo. Anche lei non versa in gravi condizioni.

Cristiano Ninonà

L’incidente a Piane di Montegiorgio

L’incidente a Piane di Montegiorgio

L’incidente a Piane di Montegiorgio

L’incidente a Piane di Montegiorgio

L’eliambulanza a Falerone

L’eliambulanza a Falerone

L’eliambulanza a Falerone

L’eliambulanza a Falerone


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti