Seconda trasferta consecutiva per la Carlo Forti, attesa nel weekend a Collemarino

SERIE B2 - Trasferta in terra dorica per la Angels Lab, che sabato pomeriggio sarà di scena al PalaBrasili per affrontare il derby regionale contro la locale formazione della Sistema X. Obiettivo: ripartire dopo la seconda sconfitta di fila susseguente alla serie positiva che durava da nove giornate

FERMO – Seconda trasferta consecutiva per la Carlo Forti Axore.it Volley Angels Lab che sabato pomeriggio sarà di scena al PalaBrasili di Collemarino per affrontare il derby contro la locale formazione della Sistema X.

La squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini scenderà in campo in terra dorica per ripartire dopo la seconda sconfitta di fila susseguente alla serie positiva che durava da nove giornate, e vorrà tornare a fare punti per mantenere salda quella terza posizione che da alcune settimane è appannaggio delle rossoblù. Di fronte però c’è una Sistema X Collemarino che ha conquistato quattro punti nelle ultime undici partite e in classifica ne conta venti, che valgono alle ragazze di Roberto Cremascoli un quartultimo posto nella graduatoria del girone F della serie B2, che non rispecchia assolutamente il valore delle gialloblù.

All’andata vinsero le doriche 3-1 al termine di una partita bellissima, con parziali altissimi e vissuta in un clima di grande pathos. In casa rossoblù, Tiberi e compagne non hanno nessuna intenzione di inanellare il terzo stop di fila e hanno lavorato con attenzione per preparare al meglio il derby di Collemarino e riscattare la brutta prestazione di sabato scorso a Massa Lombarda. Fischio d’inizio alle ore 17:30 di sabato, dirigono l’incontro gli arbitri romani Francesco Saverio Messa ed Emiliano Galletti. La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti