Il quindicenne Lorenzo Pagliarini pronto all’esordio in C1 con la maglia del Real Sangiorgio

PORTO SAN GIORGIO - Il giovane attaccante di calcio a 5, classe 2009, convocato da mister Federico Vecchiola. Potrà essere uno dei ragazzi più giovani a debuttare nella categoria

Lorenzo Pagliarini è un giovane attaccante del Real Sangiorgio pronto all’esordio in serie C di calcio a 5. Nulla di particolare se non fosse che Lorenzo è un classe 2009 e da appena un mese ha compiuto 15 anni.

Il giovane pivot dell’under 15 sta attraversando un momento magico insieme ai suoi coetanei visto l’approdo ai quarti di finale del campionato regionale e in piena corsa per giocarsi il titolo.

Le prestazioni di Lorenzo sono saltate all’occhio del mister della prima squadra, Federico Vecchiola che lo ha convocato per la prossima partita nel campionato di serie C del Real Sangiorgio.

Grande soddisfazione per l’ambiente sangiorgese che, nonostante una stagione sfortunata nella categoria cadetta, ha adottato una politica ”green” puntando sui giovani ragazzi in vista della prossima stagione con l’obiettivo di aprire un nuovo ciclo vincente del futsal marchigiano.

Se Pagliarini esordirà, sarà un record: infatti potrà diventare uno dei ragazzi più giovani a debuttare nella categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti